Ivan de venezia

Hairdresser

Ivan De Venezia è nato in una famiglia di professionisti del settore Hair & Beauty. Ha lavorato in Australia e in Italia prima di completare i suoi studi alla Sassoon Academy di Londra. Riconosciuto per la sua bravura è stato premiato come studente più talentuoso. Lavorare in diversi Paesi gli ha permesso di ampliare le sue competenze con diversi tipi di taglio e  colorazioni. La sua clientela comprende giovani professionisti, musicisti e soprattutto studenti di arte e moda.

Oon Ng

hair educator

Oon Ng è un hair educator internazionale, ha iniziato a fare il parrucchiere all’età di 21 anni. Ha lavorato per Toni&Guy a Londra e dopo 3 anni è stato nominato Direttore Creativo a Shanghai. Nel 2009 è tornato nel Regno Unito ed è entrato a far parte della prestigiosa accademia e salone Vidal Sassoon come direttore creativo. Il suo ruolo presso Sassoon gli ha permesso di viaggiare in tutto il mondo per condurre seminari e realizzare sessioni di styling per la LFW e varie riviste. È anche conosciuto come il Bruce Lee di Sassoon per la precisione dei suoi tagli.

Aki Ueno

Hairdresser

Nato e cresciuto in Giappone, Aki ha sviluppato fin da giovanissimo una forte passione per l’hairdressing. È stata la migliore amica di sua madre a ispirarlo a diventare un hairstylist di livello mondiale. In Giappone ha lavorato per molti anni presso il famoso salone Peakaboo, poi ha deciso di ampliare le sue conoscenze e di recarsi prima in Canada e poi a Londra. È un parrucchiere a tutto tondo, dal classico balayage, ai colpi di sole, ai colori creativi, alla permanente e alle grandi capacità di taglio. Dopo aver frequentato per tre anni l’accademia per i parrucchieri, e dopo aver lavorato quattro anni nel mio piccolo paesino,ho conosciuto Cristian De Venezia che mi ha accolta ed aiutata a realizzare il mio sogno più grande,quello di continuare la mia passione nella città che più amo. Il mio desiderio è quello di continuare a crescere, imparare e migliorare.

Zoe Huang

Hairdresser

Zoe è un hairdresser professionista di Taiwan, dove ha lavorato per molti anni in un famoso salone e ha partecipato a numerose gare internazionali di colorazione dei capelli. Nel 2015 ha ottenuto risultati eccezionali nella creazione del colore a Berlino e Las Vegas. Per lei la competizione è una sfida per continuare a imparare e crescere.

Cristian De Venezia Avellino

Dal lunedì al sabato 08:30 – 19:00

Cristian De Venezia Napoli

Dal lunedì al sabato 08:30 – 19:30 Domenica 09:00 – 13:00

Cristian De Venezia Cesinali

Dal martedì al sabato 08:30 – 19:30 

The Gentlesmen’s Salon

Dal lunedì al sabato 08:30 – 19:30

The Good Salon

Dal lunedì al sabato 11:00 – 19:00

Cristian De Venezia Avellino
082 578 4353
Cristian De Venezia Napoli
081 424 7975
Cristian De Venezia Cesinali
082 566 6916
The Gentlesmen’s Salon
082 530 0550
The Good Salon
20 7739 5657

© Cristian De Venezia 2023